010 580097 sigfriduc@libero.it

K-Way

k-way

K-Way Uomo a Genova

Le collezioni e i capi più belli di K-Way si trovano in vendita a Genova solo da Sigfrid Uomo. K-Way non è solo un marchio, ma soprattutto l’azienda che ha creato e diffuso un mito: quello dell’omonimo giubbino antipioggia. Negli anni questo capo di abbigliamento si è evoluto diventando un must nel guardaroba maschile e femminile. Un evergreen che tantissime persone possiedono e che non passa mai di moda, proprio come tutti gli altri pezzi delle collezioni firmate K-Way.

la storia

La Storia e i successi del marchio K-Way

 

L’utilizzo della piuma d’oca, unito a tessuti traspiranti e innovativi come il Gore-Tex hanno reso Ciesse Piumini un marchio di qualità e affidabile, tanto da essere scelto come sponsor ufficiale in diverse spedizioni in Antartide o sull’Himalaya. Ha inoltre vestito la Principessa Caroline di Monaco ed il marito Stefano Casiraghi durante il Rally Parigi-Dakar del 1986.

Dagli sport estremi e outdoor alla città, il passo è breve. Silvano Cinelli realizza infatti anche giacche calde, morbide e confortevoli, mantenendo il taglio italiano e dimostrando la capacità di saper rispondere alle esigenze urbane di un pubblico appassionato di outdoor e alpinismo e non solo.

collezioni e testimonial

 Chi indossa K-Way: le collezioni e i testimonial

Nel corso degli anni sono tante le star che hanno scelto di indossare i capi K-Way, puntando su praticità, stile e funzionalità. Da Fiammetta Cicogna, che è stata anche testimonial del marchio, sino ad Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, che non rinunciano alle iconiche giacche.

 Troviamo poi gli attori Ryan Reynolds, Matthew Broderick e Orlando Bloom, che scelgono di essere trendy anche quando la temperatura si abbassa o piove.

L’Abbigliamento K-Way: lo spirito del marchio

I capi K-Way sono da sempre un simbolo di qualità e praticità. Sono realizzati con un nylon particolare che non si sgualcisce, ma soprattutto occupano pochissimo spazio, grazie alla comoda sacca con cintura stretch che consente di portarli facilmente in tasca. Cappuccio, tasche, zip e bottoni termosaldati rendono la praticità di questi capi estrema.

Da diversi anni l’azienda ha avviato collaborazioni importanti, creando anche modelli classici con vestibilità slim, affiancati a quelli più funzionali. Le collezioni del brand offrono un’ampia gamma di colori, per affrontare la pioggia e il freddo senza rinunciare allo stile e alla funzionalità.

 

k-way

I capi K-Way a Genova

K-Way a Genova si trova solo da Sigfrid Uomo, dove sono disponibili i migliori capi e le collezioni dell’iconico marchio francese.

Sigrid a Genova: visita il negozio per scoprire il ,meglio della  moda francese K-Way.

Call Now Buttonchiama ora