010 580097 sigfriduc@libero.it

Calvin Klein

calvin klein

Calvin Klein Uomo a Genova

Le collezioni e i capi iconici di Calvin Klein si trovano in vendita a Genova solo da Sigfrid Uomo. Calvin Klein è uno dei leader indiscussi del fashion internazionale, con alle spalle una storia di passione e talento, non a caso Sigfrid ha scelto di essere uno dei suoi rivenditori ufficiali a Genova. In oltre cinquant’anni infatti il marchio CK è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda maschile.

la storia

La Storia e i successi del marchio Calvin Klein

Era il 1968 quando Calvin Klein, a soli 24 anni, decise di fondare la sua casa di moda, grazie all’aiuto di Barry Schwartz, amico d’infanzia. La società, con sede a New York, si dedicò inizialmente alla produzione di cappotti e soprabiti, creando uno stile unico che caratterizzò immediatamente il brand. Da subito i tratti distintivi di CK furono chiari: grande eleganza, essenzialità, ottima vestibilità e cura dei dettagli. Ancora oggi queste caratteristiche si possono ritrovare nei capi firmati Calvin Klein, frutto di un’esperienza sartoriale di altissimo livello.

In un solo anno lo stilista conquistò il mercato, apparendo sulla copertina di Vogue e iniziò a confezionare anche blazer, abiti classici, per lo sport e una linea di intimo femminile. Nel 1977, a meno di dieci anni dalla fondazione, Calvin Klein conquistò il mercato realizzando calzature, pelletteria, denim uomo, occhiali da sole e sciarpe. Oggi il direttore creativo del brand è Raf Simons, personalità talentuosa, che ha debuttato nel 2017 con una collezione che ha ottenuto un enorme successo. Sotto la sua guida il marchio ha acquistato nuova forza e valore, dimostrandosi ancora una volta all’altezza delle aspettative dei consumatori.

calvin klein

Chi indossa Calvin Klein: le star e i testimonial

Sono tante le star che negli anni hanno vestito Calvin Klein, indossando i capi della casa di moda, conquistati dalla raffinatezza e dall’eleganza delle collezioni firmate CK. Nella lunga lista spiccano i nomi della modella Kate Moss e delle attrici Eva Mendes, Scarlett Johansson e Lupita Amondi Nyong’o. Nel mondo dello sport troviamo David Beckham e Cristiano Ronaldo, che utilizzano l’intimo e i completi da cerimonia del brand. A loro si aggiunge Justin Bieber, fan della casa di moda.

L’Abbigliamento Calvin Klein: lo spirito del marchio

Calvin Klein è da sempre sinonimo di eleganza, di cura del dettaglio e di maestria sartoriale. Nel corso degli anni il marchio è divenuto un punto di riferimento per tutti quegli uomini che vogliono mostrarsi sempre impeccabili e che hanno fatto dell’essenzialità il loro stile di vita.

Questi valori sono espressi alla perfezione dal brand non solo per quanto riguarda i completi, ma anche nella creazione dell’intimo e dei costumi. La produzione, iniziata negli anni Settanta, ottenne da subito un grande successo. Fra i capi iconici troviamo i boxer, resi famosi da moltissime star che ancora oggi li indossano e li sfoggiano. Oggi a questo pezzo celebre si aggiungono i boxer briefs, a metà fra il classico slip e i boxer.

 

calvin klein

I capi Calvin Klein a Genova

Calvin Klein a Genova si trova solo da Sigfrid Uomo, dove sono disponibili i migliori capi e le collezioni dell’iconico marchio americano, dall’intimo ai costumi sino agli abiti da cerimonia.

Sigrid a Genova: chiama il punto vendita per conoscere la disponibilità dei capi Calvin Klein.

Call Now Buttonchiama ora