010 580097 sigfriduc@libero.it

Armani

Giorgio armani

Giorgio Armani Uomo Genova

Se c’è un marchio che, più di ogni altro, è in grado di esprimere tutta l’eleganza e lo stile della moda italiana, questo è Giorgio Armani. E se vuoi acquistare abbigliamento Giorgio Armani a Genova, c’è uno showroom che fa esattamente al caso tuo: è Sigfrid, il tempio della moda maschile.

Il luogo perfetto, per costruire outfit da cerimonia (persino per le tue nozze!), e per acquistare capi che sappiano vestire con personalità e raffinatezza ogni occasione della tua vita. A partire da quella più casual, e fino alle occasioni più formali. Pensato per l’uomo che conosce il vero significato dell’eleganza, Sigfrid non poteva che puntare sull’eleganza per eccellenza. L’eleganza di Giorgio Armani, l’azienda frutto della creatività dell’omonimo stilista che, nel mondo, è uno dei grandi pilastri del made in Italy. Acquistare abbigliamento Giorgio Armani a Genova significa acquistare capi eleganti, dalla qualità eccelsa e dalla straordinaria cura dei particolari.

Perché se non può mancare, nel guardaroba d’un uomo che guarda alla moda, un abito Giorgio Armani, ecco che Sigfrid – che nel capoluogo ligure del brand è esclusivista – si pone come il luogo perfetto in cui compiere un acquisto destinato a durare moltissimi anni.

 

la storia

La Storia di Giorgio Armani

Quella di Giorgio Armani è una storia straordinaria, iniziata con un ritiro dalla facoltà di Medicina e proseguita poi con un primo lavoro come vetrinista a La Rinascente di Milano, all’epoca una vera fucina di talenti. Voluto dalla Hitman come stilista per Cerruti, Giorgio Armani lavora poi come freelance per numerosi marchi d’abbigliamento, fino a farsi notare nel corso di una sfilata a Firenze per il lavoro compiuto sulla giacca, capo che ancora oggi – del brand – è un’icona. Amatissimo dalle star di Hollywood fin dai tempi di American Gigolò (lo stilista veste un elegantissimo Richard Gere nel film), Giorgio Armani ha scritto i diktat della moda italiana. E, oggi, è un talento che tutto il mondo ci invidia.

giorgio armani

Lo Stile

Acquistando abbigliamento Giorgio Armani a Genova, si acquista un vero e proprio pezzo della moda italiana. Una moda fatta di quei dettami che per lo stilista sono irrinunciabili, da sempre: i volumi fluidi dalle nuance delicate e tenui, i pantaloni ampi con le pinces, la giacca destrutturata, l’elezione del greige come il più raffinato dei colori. Perché lo stile di Giorgio Armani è esattamente questo: un casual-chic rigoroso, una mascolinità marcata ma educata al bello, per capi italiani nell’anima ma cosmopoliti nelle visioni. Alcuni, poi, sono diventati delle vere e proprie icone: ogni uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba una t-shirt blu, da indossare con un pantalone in denim. Parola di stilista.

L’Abbigliamento Giorgio Armani a Genova

Puoi acquistare abbigliamento Giorgio Armani a Genova, spaziando tra la nostra vasta scelta di capi e di accessori e facendoti consigliare dal personale esperto, che saprà indicarti tutti i migliori abbinamenti per un look che racconti a pieno l’eleganza del brand. Soprattutto, se deciderai di vestire Giorgio Armani per un’occasione speciale, magari persino per il tuo matrimonio. Quando l’eleganza, si sa, è d’obbligo.

Sigfrid a Genova: scopri il fascino unico dei capi di abbigliamento Giorgio Armani.

Call Now Buttonchiama ora